Niagara, a testimonianza della propria trasparenza gestionale ed a tutela della qualità della vita della comunità locale, svolge ogni ciclo di lavorazione attraverso le procedure del proprio sistema di gestione integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, garantendo, in tal modo, il perfetto funzionamento dell’impianto di smaltimento.

Niagara, grazie alla propria consolidata esperienza, può offrire alla clientela un’ampia gamma di servizi di consulenza per la soluzione di ogni problematica ambientale, tra cui, la progettazione e realizzazione di specifici impianti di depurazione.

Le tecnologie adottate dall’azienda nel processo di smaltimento dei rifiuti sono tra le più avanzate del settore, come confermato, recentemente, da studi di definizioni delle BAT ( Best Available Technologies). Grazie al proprio patrimonio tecnologico operativo e d’analisi, Niagara è, dunque, un punto di riferimento sicuro ed affidabile per lo smaltimento dei rifiuti industriali.

Il metodo con cui l’azienda gestisce i propri servizi - dallo smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi, alla progettazione di specifici impianti - si uniforma alle norme UNI EN 9001:2000, subendo costanti aggiornamenti in base agli studi statistici e di valutazione redatti in collaborazione con la clientela. In particolare, presso la piattaforma di smaltimento di Poggio Renatico, ogni procedura operativa viene accuratamente documentata, al fine di garantire la massima sicurezza gestionale dell’impianto.

CERTIFICAZIONI

Niagara, a testimonianza della propria trasparenza gestionale ed a tutela della qualità della vita della comunità ...

LEGGI DI PIÙ

SERVIZI INTEGRATI

Niagara, grazie alla propria consolidata esperienza, può offrire alla clientela un’ampia gamma di servizi di ...

LEGGI DI PIÙ

TECNOLOGIA

Le tecnologie adottate dall’azienda nel processo di smaltimento dei rifiuti sono tra le più avanzate del settore ...

LEGGI DI PIÙ

METODOLOGIA

Il metodo con cui l’azienda gestisce i propri servizi - dallo smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi, alla ...

LEGGI DI PIÙ